Oukitel C5 Pro è ufficiale: entry level con un design davvero chic

Oukitel, produttore cinese divenuto famoso per i suoi smartphone dotati di batterie alquanto capienti, proprio di recente ha presentato un nuovo telefono appartenente alla gamma C. Una gamma, questa, che si contraddistingue per via di un design particolare e ricercato e per dei prezzi di vendita che nonostante il look ultra chic riescono a tenersi estremamente bassi.

Il nuovo Oukitel C5 Pro monta infatti una cover posteriore realizzata con una trama metallica davvero interessante, capace di renderlo originale e unico nel suo genere! Le caratteristiche tecniche tuttavia sono di fascia bassa.

In Oukitel C5 Pro troviamo un display 5″ HD con vetro 2.5D, un processore MediaTek MT6737, 2GB di RAM, 16GB di memoria (espandibile fino a 32GB), un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e una connettività equipaggiata di tanti elementi interessanti (Dual SIM, Wi-Fi, 4G LTE, Bluetooth 4.0, GPS, microUSB, OTG e Radio FM). A bordo troviamo poi fotocamere da 2 e 5 megapixel che con interpolazione raggiungono rispettivamente i 5 e gli 8 megapixel, e per quel che riguarda l’autonomia, a fare da supporto c’è una batteria da 2.000 mAh.

Pur guardando alla fascia bassa di mercato, è bene precisare che Oukitel C5 Pro è comunque stato realizzato interamente in metallo e supporta appieno la banda 20 tra le frequenze LTE. Il device arriverà sul mercato nelle colorazioni Bianco, Nero, Oro e Argento a un prezzo equivalente ai nostri 70€.

via

Potrebbe piacerti anche