Elephone P25 in arrivo: SoC Helio P25 e 6GB di RAM

Elephone ha confermato proprio quest’oggi l’esistenza di un nuovo smartphone denominato P25 e caratterizzato dalla presenza di specifiche tecniche che, quanto meno sulla carta, appaiono davvero molto interessanti. Dando uno sguardo alle prime caratteristiche pre-annunciate dal produttore, infatti, non c’è alcuna ombra di dubbio: Elephone P25 sarà il nuovo top di gamma della casa cinese!

Intanto, il nome P25 non cade mica per caso perché è un chiaro riferimento al processore che troveremo al suo interno. Elephone P25 monterà infatti un SoC MediaTek Helio P25 abbinato per l’occasione a una memoria RAM da 6GB e ad uno spazio di archiviazione da 64GB. In dotazione dovremmo trovare anche un display da 5.5 pollici (Full HD?) incastonato in un corpo interamente realizzato in metallo e proposto nelle colorazioni Black e Mocha Gold.

L’azienda però non si è ancora pronunciata sul comparto fotografico. L’unica cosa che è stata fatta in questa direzione è aver pubblicato un teaser nel quale Elephone P25 viene definito “non solo un telefono, ma anche una fotocamera“. E infatti sul retro dello smartphone si nota un sensore fotografico piuttosto grande che sarà abbinato, con ogni probabilità, a funzionalità altrettanto “grandi”. Per esempio, tra le peculiarità fatte proprie dovrebbe esserci la capacità di scattare foto di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

fonte

Potrebbe piacerti anche