DJI annuncia la propria presenza al MWC 2017: nuovo drone in arrivo?

Stando agli aggiornamenti che si sono succeduti nelle ultime ore, risulta che anche DJI sarà presente con un suo stand al Mobile World Congress 2017 di fine mese. L’azienda, infatti, tramite un apposito comunicato stampa ha confermato che sarà presente alla fiera di Barcellona, senza tuttavia scendere nei dettagli in merito a ciò che verrà mostrato.

Nel comunicato si parla della volontà di “presentare le ultime soluzioni all-in-one per le telecomunicazioni, creative media, energia ed industria delle infrastrutture”. L’immagine d’invito dal canto suo si limita a mostrare un rotore ed un’elica, lasciando supporre che l’evento del MWC farà da trampolino di lancio per l’arrivo di qualche bella sorpresa. L’idea prevalente è che DJI sfrutterà questa importante vetrina per presentare un nuovo drone.

D’altronde questo è un periodo particolarmente movimentato per DJI, visto e considerato che non molti giorni fa veniva annunciata la disponibilità anche per l’Italia delle versioni ricondizionate dei suoi droni (laddove per versioni ricondizionate si intendono modelli che sono stati restituiti dai precedenti acquirenti entro 7 giorni dalla data di acquisto).

L’appuntamento è fissato quindi al pomeriggio di dopodomani, domenica 26 febbraio, giorno in cui la compagnia annuncerà le novità tanto attese che finora non abbiamo avuto modo di anticipare.

via

Potrebbe piacerti anche