Elephone Z1, la campagna di crowdfunding prende il via

Torniamo a parlare di Elephone Z1, smartphone top di gamma a cui il produttore cinese vorrebbe dar vita solo nel caso in cui la campagna di crowdfunding andrà per il verso giusto. Proprio di recente, infatti, Elephone ha avviato la campagna di accolta fondi per poter iniziare a dare corpo allo smartphone che, qualora dovesse riuscire ad arrivare sul mercato, diventerebbe un piccolo “mostro” nel suo segmento commerciale.

L’idea è di fare di Elephone Z1 un telefono assolutamente all’avanguardia, dotato di un display 5.5″ privo (o quasi) di cornici, ed equipaggiato con un processore MediaTek Helio P20, 6GB di RAM, 64GB di storage e batteria da 3.100 mAh. A bordo dovremmo poter trovare anche un amplificatore audio NXP HD ed un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, mentre sul fronte connettività si segnala la presenza di un connettore USB Type-C.

Elephone Z1, se mai riuscirà ad arrivare sul mercato, verrà proposto a un prezzo pari a 189.99 dollari per i primi utenti interessati al progetto, mentre il prezzo finale sarà fissato a 229.99 dollari. Il produttore non ha comunque indicato la data di disponibilità dello smartphone, anche perché questa dipenderà inevitabilmente dall’esito della campagna di autofinanziamento.

Per chi fosse interessato alla campagna o volesse parteciparvi attivamente donando anche solo 1 dollaro, la pagina a cui bisogna fare riferimento è questa.

Potrebbe piacerti anche