Gionee A1 fa visita a Geekbench: 4GB di RAM e Android Nougat!

Gionee ha confermato di voler essere presente al Mobile World Congress di Barcellona, programmato per fine mese, perché è proprio in questa occasione che presenterà alla stampa e al pubblico presente due nuovi smartphone appartenenti alla fascia medio-alta di mercato. Smartphone di cui abbiamo già avuto modo di parlare e che per il momento conosciamo come Gionee A1 e Gionee A1 Plus.

Il primo sta compiendo grossi passi in avanti verso l’ufficializzazione, tanto è vero che nelle ultime ore è stato avvistato anche su Geekbench dove ha visto confermare diverse caratteristiche che erano state anticipate in precedenza. Secondo le informazioni contenute nel documento di benchmark, Gionee A1 sarà dotato di un processore MediaTek MT6755 octa-core, di una memoria RAM da 4GB e di un sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Per quanto riguarda i punteggi, invece, il dispositivo ha ottenuto 699 punti nei test single core e 2602 punti nei test multi core, vedendo confermata una destinazione di mercato non poi così di primissimo piano.

Almeno per il momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sulle restanti specifiche. Ad ogni modo l’appuntamento per conoscerlo in tutto e per tutto non è che sia così lontano: Gionee A1, insieme ad A1 Plus, verrà presentato il 27 febbraio alle ore 11:00.

fonte

Potrebbe piacerti anche