Gionee fissa evento per il MWC 2017: attesi due smartphone!

Dopo i primi rumor, finalmente arriva la conferma che un po’ tutti aspettavamo: Gionee parteciperà al prossimo Mobile World Congress di Barcellona con alla mano i primi modelli di smartphone appartenenti all’inedita gamma A.

La casa cinese, infatti, ha diffuso gli inviti stampa in vista dell’evento che terrà il 27 febbraio prossimo alle ore 11, nel contesto del MWC 2017 di Barcellona. L’immagine scelta per fare da supporto all’invito è piuttosto esemplificativa in merito a quanto andremo a conoscere, perché richiama l’attenzione sulle diverse dimensioni che caratterizzeranno gli smartphone A1 e A1 Plus.

Ma cosa sappiamo su di loro? A dire il vero, ad oggi sono emersi dei dettagli solo relativamente al modello A1, ma il fatto che sia in arrivo anche una versione Plus lascia supporre che il terminale visto finora con display da 5.5 pollici, anziché A1, fosse proprio A1 Plus!

Per quanto riguarda il modello da 5.5 pollici, le indiscrezioni emerse finora parlano di un processore octa-core da 1.8GHz, di una RAM da 4GB, di una memoria interna da 64GB (con possibilità di espansione), e di un reparto fotografico composto da una camera posteriore da 13 megapixel e da una camera anteriore da 16 megapixel (entrambe dotate di Flash LED). Si vocifera poi di un lettore di impronte digitali, di un sistema operativo Android 7.0 Nougat con personalizzazione AmigoOS 4.0 e di una batteria da 4.010 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche