LeEco LE 2S certificato dal TENAA: confermate due varianti

 

LeEco è pronta a presentare un nuovo smartphone dotato di una doppia fotocamera posteriore. Una conferma di questa sua intenzione ci è arrivata giusto ieri, tramite la certificazione che la TENAA ha apposto sugli smartphone LeEco LEX656 e LEX659.

I due codename identificano due varianti dello stesso terminale, probabilmente LeEco LE 2S. Questi due modelli dovrebbero differire solo ed esclusivamente per il supporto single SIM e dual SIM, per cui, per quanto riguarda il resto, la scheda tecnica dovrebbe rimanere fondamentalmente la stessa.

Il nuovo Le Eco LE 2S, come si può evincere dai documenti trapelati fino ad ora, sembra possedere una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel con tanto di flash LED, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e un processore MediaTek Helio X25. A bordo dovremmo poter trovare ben 4GB di RAM e 32GB di memoria, nonché una batteria da 3.900 mAh e un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow (e personalizzato mediante interfaccia grafica EUI).

Il nuovo smartphone di casa LeEco, così come testimoniano le immagini del TENAA, dovrebbe arrivare sul mercato con una scocca completamente rivestita in alluminio e presente in due colorazioni: quella argento e quella oro rosa. A questo punto resta solo da capire quando il produttore deciderà di renderlo ufficiale, e quindi di conoscerne disponibilità sui mercati e prezzi di vendita!

fonte: TENAA

Potrebbe piacerti anche