Hisense C30 Rock: display 5.2″, Android Nougat e cam da 16MP a 269 euro

Dopo esser stato presentato al Mobile World Congress 2017, il nuovo Hisense C30 Rock arriva in Italia proponendosi in tutto il suo splendore, con tanto di scocca sottile da 7.95 millimetri resistente agli urti, all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP68.

Il dispositivo è dotato di un display 5.2″ Golden Ratio Full HD protetto da un vetro Gorilla Glass 4 e coadiuvato da un reparto hardware che non è certo di fascia alta, ma che sa comunque il fatto suo.

A bordo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 430 octa-core da 1.1GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione mediante microSD, una connettività Dual SIM, Bluetooth 4.2 e 4G LTE, nonché un reparto fotografico composto da una camera posteriore da 16 megapixel e da una camera anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.4. La batteria non è removibile ma può comunque contare su una capienza di 3.000 mAh, mentre lato operativo troviamo una piattaforma basata di serie su Android 7.0 Nougat con interfaccia grafica Vision UI 4.0.

HiSense C30 Rock sarà disponibile all’acquisto già a partire da questo mese al prezzo consigliato di 269 euro. Sarebbe stato un gran bel prodotto se non fosse per un processore che sembra togliere la “magia” che il design e le altre specifiche erano capaci di creare. Ad ogni modo Hisense è un brand affermato nel mercato degli elettrodomestici, ma resta da vedere se la stessa affidabilità potrà essere considerata tale anche sul fronte mobile.

Potrebbe piacerti anche