Le migliori pellicole Samsung Galaxy S8

Lo schermo di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus è qualcosa di meraviglioso. Prima di tutto riuscire ad includere un display da 5,8 e 6,2 pollici su un pannello frontale quasi del tutto ricoperto dallo schermo e con dimensioni contenute ci proietta direttamente nel futuro, per non parlare del fatto che lo schermo è curvo ai lati, il che dona un ulteriore tocco di eleganza. Ma non solo esteticamente questi schermi stupiscono, perchè anche per quanto riguarda la resa visiva sono i migliori in assoluto. Il formato 18,5 a 9, la risoluzione altissima ed anche la tecnologia HDR che si trova solo ed esclusivamente nelle TV li rendono dei display super innovativi. Il fatto che siano i migliori display sul mercato non vuol dire però che non vadano protetti con delle pellicole Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, anzi.

Per la loro conformazione gli schermi di questi due terminali sono ancora più esposti a danni rispetto agli altri device della concorrenza. Basti pensare che coprono quasi tutto il pannello frontale, e a causa di ciò è molto più facile che dopo un urto lo schermo si possa danneggiare. Anche se cade lateralmente lo smartphone può subire danni al vetro del display data la curvatura di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sui loro lati. Se si rompe il display può essere un vero dramma, perchè si possono rompere anche degli importanti componenti interni. Oltre alla qualità della visione delle immagini che viene compromessa in modo irrimediabile, pensate ad esempio se si rompono i cristalli liquidi ed i sensori per il touch screen oltre al solo vetro. Quindi ha bisogno di una delle miglori pellicole Samsung Galaxy S8 per essere protetta al meglio.

C’è poi da dire che se uno schermo subisce danni l’unico modo per rimediare è sostituire del tutto il display. E spesso i display costano tantissimo, specie quelli di esemplari come Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Il modo per proteggerli però c’è, ed è anche molto efficace. Basta comprare una semplice pellicola protettiva, costano davvero poco e il vostro schermo grazie ad esse non subirà danni. Quelle che vi consigliamo di più di comprare sono le pellicole in vetro temprato, perchè essendo in vetro riescono a proteggere anche bene lo schermo da graffi e urti oltre che dalle semplici ditate. Ecco dunque le migliori pellicole Samsung Galaxy S8.

ATTENZIONE: volete proteggere al meglio e definitivamente anche il corpo del vostro Samsung Galaxy S8? Sappiate che avere una pellicola non basta, serve anche una cover!!! Scoprite quindi adesso le migliori cover per Galaxy S8 tramite il nostro articolo dedicato: Migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S8

G-Color

pellicole samsung galaxy s8

Anche questa pellicola Samsung Galaxy S8 come l’esemplare precedente che vi abbiamo mostrato non è fatta in vetro temperato, ma è una di quelle classiche e flessibili nel caso non vogliate spessore aggiuntivo. Si tratta però di una pellicola che ha una qualità maggiore rispetto a quella precedente, ecco perchè ha il suo stesso e non è un pacchetto di tre pellicole ma solo una. I vantaggi principali si vedono proprio nella esperienza di visualizzazione perchè la trasparenza è davvero molto alta, sembra come se la pellicola non ci fosse applicata sul display. Tra l’altro anche per quanto riguarda questa pellicola la parte adesiva che si va ad applicare allo schermo è stata trattata in modo particolare per evitare la formazione di bolle e non solo, perchè questa pellicola non lascia nemmeno residui di colla dopo la sua rimozione. Ai bordi la pellicola si adatta alla perfezione, quindi non dovete preoccuparvi per lo schermo curvo di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus perchè verrà perfettamente contornato. Anche i tagli non sono male sebbene non precisi come quelli della pellicola precedente. In compenso però non avrete bisogno di una precisione estrema per l’applicazione di questa pellicola, e quindi rischierete ancora di meno che si formino bolle. E’ una delle migliori pellicole Samsung Galaxy S8!

Vi lasciamo il link per acquistare questa migliori pellicole Samsung Galaxy S8 su Amazon:

G-Color Pellicola Galaxy S8, Trasparente Pellicola in TPU [Anti-Bolla Errore Proof] Compatibile con Custodia per Samsung Galaxy S8-(Garanzia a Vita)
579 Recensioni
G-Color Pellicola Galaxy S8, Trasparente Pellicola in TPU [Anti-Bolla Errore Proof] Compatibile con Custodia per Samsung Galaxy S8-(Garanzia a Vita)
  • Di alta qulità in plastica (con spray liquido),può regolare liberamente la pellicola, offriamo la massima copertura,e c'è una buona...
  • È flessibile, contro le forature, resistente ai raggi UV ed anti-ingallimento per proteggere completamente il vostro Samsung Galaxy S8...
  • Ultra sottile e l'alta trasparenza,senza bolle, extra liscia, perfetta alla tua tattile originale ed effetti visivi.
  • Un'ottima alternativa per il protettore del schermo PET della "elettricità statica" tipicaIl, protegge da olio, acqua e polvere.
  • Semplice applicazione e pulizia, ci siamo impegnati a rendere una facile cosa che l'installazione della protezione dello schermo ,...

JETech

pellicole Samsung Galaxy S8

Vi proponiamo adesso una interessante pellicola Samsung Galaxy S8 che è di quelle flessibili tradizionali, quindi non fatte in vetro temperato ma in compenso molto sottili, che non compromettono nè l’esperienza di visione e nè la qualità del touch screen. Se effettuate questo acquisto avrete ben due pellicole ad un prezzo che è inferiore perfino a pacchetti con una pellicola sola, ma allo stesso tempo le pellicole in questione sono di qualità. La particolarità più importante di queste pellicole sono sicuramente i tagli. Ci stiamo riferendo ai fori che vanno a contornare i sensori e le varie entrate per poterle lasciare scoperte e permetterne il corretto utilizzo: si tratta di tagli precisissimi, i quali riescono a lasciare scoperta solo la parte relativa al sensore in modo molto accurato. Questo è molto importante se si vuole ridurre al minimo il rischio di graffi e se si vuole ridurre al minimo anche l’accumulo di polvere sul pannello frontale del device. La stessa cosa vale anche per la realizzazione dei bordi dello smartphone, con i quali la pellicola combacia in modo così perfetto che non ci sarà nessuna porzione dello schermo che rimarrà scoperta dalla pellicola. Questa è una cosa importantissima specie perchè stiamo parlando di uno schermo curvo, e quindi ancora più facilmente soggetto a urti e graffi perchè questi ultimi li può subire anche se cade sulla sua parte laterale.

Vi lasciamo il link per acquistare questa migliori pellicole Samsung Galaxy S8 su Amazon:

Scelto dalla redazione – Migliori pellicole Samsung Galaxy S8: Spigen

pellicole Samsung Galaxy S8

Infine vi consigliamo in un modo particolare di acquistare questo pacchetto di pellicole Samsung Galaxy S8 fatte da Spigen, una delle case produttrici più famose del mondo per quanto concerne la produzione di accessori per smartphone che servono a tenere in sicurezza questi ultimi. Questa non è solo una semplice pellicola per proteggere uno schermo, ma è inclusa nella confezione anche una che ha il ruolo di proteggere la parte posteriore del vostro dispositivo. Questo vuol dire solo una cosa, ossia che non sarà obbligatorio inserire sul device una cover protettiva che vi permetta di proteggere la parte di dietro. Il vostro smartphone rimarrà molto sottile e nonostante ciò la scocca non subirà graffi e non accumulerà la sporcizia sulla sua superficie. In quanto ai materiali, purtroppo le due pellicole non sono fatte in vetro temperato ma sono quelle tradizionali flessibili. Sono però tutte e due resistenti ai graffi e romperle  è davvero molto difficile se le compariamo alla concorrenza. Il loro rivestimento è anche oleofobico, e questo vuol dire che non accumulano facilmente sulla loro superficie lo sporco o le impronte digitali, facendo restare lo schermo sempre pulito e non costringendovi a mettere sempre una pezza per lucidarlo perchè diventa “invisualizzabile”.

Vi lasciamo il link per acquistare questa migliori pellicole Samsung Galaxy S8 su Amazon:

Potrebbe piacerti anche