Elephone S8: conferme sul display QHD (e non solo)

Elephone è un produttore che da sempre cerca di essere all’avanguardia, e se c’è uno dei fronti sui quali è sempre stato particolarmente impegnato, quello è senza dubbio dato dai display borderless. D’altronde, a ben ricordare, Elephone fu proprio uno dei primi marchi a svelare un telefono totalmente privo dei bordi su tre lati, seguendo in quel caso l’esempio dato da Xiaomi Mi Mix.

Proprio per questo Elephone S8 non dovrebbe essere da meno, per cui il prossimo flagship della casa cinese avrà con ogni probabilità un display privo dei bordi su tre lati, o almeno questo è quanto emerge da una prima immagine leaked apparsa in rete. Per lui ci aspettiamo quindi un display di ultima generazione, con diagonale 6 pollici e risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Se così fosse, sarebbe il primo esemplare di telefono ad unire il borderless su tre lati con una risoluzione tanto elevata!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, è AnTuTu a venirci incontro. Una pagina riepilogativa di AnTuTu, infatti, ci svela che Elephone S8 dovrebbe equipaggiare un processore MediaTek MT6797 Helio X25 deca-core, una fotocamera posteriore da ben 21 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel e 4GB di RAM. A dire il vero della fotocamera anteriore su AnTuTu non si fa menzione, ma il dato pare sia stato comunicato alla stampa da parte dell’azienda stessa.

Potrebbe piacerti anche