UMIDIGI S è ufficiale: specifiche tecniche e foto

Alcuni giorni fa è stato presentato UMIDIGI S, ma quella presentazione, fatta tramite un (misero) comunicato stampa, non aveva prodotto una grande notorietà. Le cose si fanno più interessanti soltanto in queste ore, perché è proprio oggi che la compagnia cinese ha deciso di svelare questa sua new entry in tutte le sue funzionalità.

Le foto che sono state divulgate, per esempio, ci mostrano UMIDIGI S nel suo design classico e per certi versi molto simile alle linee di Xiaomi e Meizu. Dalle immagini si nota anche una scocca completamente rivestita in metallo e la presenza di una doppia fotocamera posteriore, a riprova di come anche UMIDIGI voglia rimanere al passo coi tempi! A differenza di molti altri produttori, però, la società cinese ha deciso di optare per una cam verticale e con il Flash che si adegua a questa tendenza (figurando appunto come il terzo “occhio” della scocca posteriore).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, UMIDIGI S propone un display 5.5″ Full HD costruito in 2.5D, un processore MediaTek Helio P20 octa-core, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e una batteria da ben 4.000 mAh che a detta dell’azienda dovrebbe garantire fino a 2 giorni di autonomia. Le fotocamere di cui abbiamo parlato poco fa si avvalgono, sul retro, di due sensori da 13 e 5 megapixel, e sul fronte di una cam da 5 megapixel.

Il sistema operativo è basato su Android 7.0 personalizzato con l’interfaccia proprietaria UMI OS, anche se si parla già di un aggiornamento ad Android 8.0.

fonte Umidigi
Potrebbe piacerti anche