UMIDIGI S2 Pro è elegante come non mai nella variante Silver

Umidigi ha svelato un vero e proprio gioiellino che sicuramente porterà in alto il suo nome. Si tratta di Umidigi S2 Pro, smartphone di punta della sua attuale gamma di prodotti, nonché il primo della compagnia a dotarsi di uno schermo da 5.99 pollici con rapporto 18:9 e design borderless.

Già questi primi dati permettono di intuire la resa estetica di questo smartphone, ma ciò che fa davvero la differenza è una colorazione Mercury Silver con effetto specchio su tutta la parte posteriore. Ecco, un mix tra display allungato, design senza cornici e il color argento che prende il sopravvento dà vita ad un telefono estremamente elegante. Ma non pensiate che ci sia solo il fattore estetico, perché Umidigi S2 Pro è forte anche di una scocca resistente, resa tale grazie a un processo di lavorazione noto come “anodizzazione”.

Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo arrivato di casa Umidigi (che non sarà acquistabile prima di ottobre), porta in campo un display SHARP 5.99″ Full HD protetto con vetro Gorilla Glass 4, 6GB di RAM LPDDR4, 64/128GB di memoria interna, un processore MediaTek Helio P25 octa-core operante fino a 2.6GHz e una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel. Presente anche un connettore USB Type-C, una batteria da ben 5.100 mAh con supporto alla ricarica rapida e un sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat.

fonte Umidigi
Potrebbe piacerti anche