Vivo X20, le prime foto ne mostrano la parte frontale

Anche Vivo, esattamente come Xiaomi e Oppo, vuol provare a fare la sua parte nel mercato degli smartphone borderless. Nei giorni scorsi infatti sono emersi diversi leaks riguardanti Vivo X20 e Xplay 7, e tutti e due, stando appunto a questo via vai di informazioni ufficiose, dovrebbero dotarsi di un pannello privo di bordi laterali.

Sulla questione c’è ancora un po’ di confusione, ma quel che si sa è che nelle ultime ore sono venute a galla delle foto che mostrano la parte frontale di uno di questi smartphone Vivo. Ad occhio e croce dovrebbe trattarsi di Vivo X20, ma la certezza ancora non c’è.

In ogni caso, dalle immagini emerge un telefono piuttosto simile a LG G6, cioè dotato di un pannello flat con cornici laterali portate all’osso. Vivo Xplay 7 invece dovrebbe osare di più, tanto è vero che per lui si preannuncia un display Dual Edge che per definizione non avrà cornici semplicemente ridotte, ma di fatto completamente assenti.

Insomma, la casa cinese sta percorrendo due strade diverse ma parallele, accomunate da un unico principio: proporre smartphone uniformati a quella che è la moda del momento, che vuole appunto pannelli liberi da cornici laterali troppo spesse.

via slash leaks
Potrebbe piacerti anche