Vivo Y66i e Y75, i due nuovi mid-range certificati dal TENAA

Sono due i nuovi smartphone che Vivo potrebbe lanciare nei prossimi giorni; si tratta di due smartphone di fascia medio-bassa che comunque presentano qualche dettaglio tecnico di tutto rispetto, soprattutto se l’azienda cinese dovesse presentarli con prezzi particolarmente aggressivi. Entrambi hanno ricevuto la certificazione TENAA.

Il primo è Vivo YSSi: è segnalato con un display da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD, con processore a quattro core con frequenza a 1.4 GHz, batteria da 2.920 mAh, memoria RAM da 3 GB e storage interno (espandibile) da 32 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico non si andrà oltre un obiettivo posteriore da 8 MP e uno anteriore da 5 MP; a bordo ci sarà anche Android Nougat nella versione 7.1.2.

Molto più performante Vivo Y75: in questo caso c’è un display da 5.7 pollici a bordo ma solo con risoluzione in HD, aspect ratio 18:9 e design più “moderno” con cornici piuttosto ridotte. Anche stavolta ci sono 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno ad accompagnare un processore octa-core a 2 GHz. Interessante anche il comparto fotocamere, con lenti da 16 e 13 MP, mentre la batteria non andrà oltre i 2.900 mAh. Come S.O. è stato segnalato Android Nougat 7.1.1. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno maggiori info sulla presentazione di questi due Vivo.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche