Vivo X21 UD (con sensore impronte sotto il display) presto ufficiale in Europa?

Ufficializzato per il mercato cinese a metà marzo, finalmente Vivo X21 UD comincia a varcare i confini nazionali. Si tratta della versione più interessante del nuovo flagship dell’azienda cinese, quella che vanta il sensore per le impronte digitali posizionato sotto il display.

Vivo X21 UD è stato infatti lanciato anche a Singapore, dove verrà venduto a partire dal prossimo 5 maggio ad un prezzo che si aggira, considerato il cambio attuale, sui 500 euro. La notizia ovviamente apre all’arrivo del device anche in altri mercati: come già si vociferava lo scorso mese, anche l’Europa potrebbe essere interessata.

Per chi non conoscesse questo interessantissimo smartphone, andiamo a ricapitolare quelle che sono le sue caratteristiche più rilevanti: Vivo X21 UD come detto presenta un sensore per le impronte digitali sotto il display (primo in assoluto a vantare questa feature) Super AMOLED da 6.28 pollici con risoluzione in Full HD+ (l’aspect ratio è di 19:9 vista la presenza del notch).

A bordo troviamo uno Snapdragon 660 coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno, oltre a una doppia fotocamera da 12+5 MP (sensore drontale da 12 MP) e una batteria da 3.200 mAh. Da non dimenticare neppure Android Oreo 8.1 con interfaccia personalizzata Funtouch OS 4.0. Nel caso in cui dovessero arrivare notizie su un suo arrivo anche nel Vecchio Continente vi terremo prontamente informati.

fonte cnet
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.