Honor 7A: immagini e specifiche tecniche del nuovo entry level

In attesa della presentazione ufficiale, in programma nel corso della giornata di domani 27 marzo, il nuovo Honor 7A si mostra in rete, in anteprima assoluta, con un’immagine leaked che ne svela il design definitivo che richiama alcune delle ultime produzioni di Honor e Huawei. Il rilascio online di questa prima immagine viene accompagnato anche da indiscrezioni precise in merito alla scheda tecnica del nuovo device che dovrebbe arrivare in Italia con un prezzo inferiore ai 150 Euro.

Il futuro Honor 7A potrà contare sul SoC Snapdragon 430 affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. Lo smartphone avrà un display in 18:9 con risoluzione HD+ e diagonale di 5.7 pollici. Il comparto fotografico prevederà una doppia camera anteriore (13+2 Megapixel) ed una camera posteriore (13 Megapixel).Honor 7A

Da notare che il render proposto qui di sopra non mostra la presenza di un sensore di impronte digitali, confermato però nel teaser rilasciato da Honor alcuni giorni fa. E’ possibile, quindi, che, come accaduto con Honor 6A, la casa cinese realizzi una versione Pro del suo nuovo entry level con specifiche tecniche potenziate e con la presenza del sensore di impronte digitali.

Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno domani in occasione della presentazione ufficiale. Il nuovo Honor 7A arriverà sul mercato in Europa nel corso della primavera.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche