LG G4 in offerta su ebay a 339€: è quasi uno smartphone Android economico!

Vi presentiamo oggi un’offerta a dir poco incredibile che riguarda uno dei migliori smartphone Android top di gamma che hanno visto la loro uscita nello scorso anno: LG G4. L’offerta è stata resa disponibile da uno dei venditori più affidabili che si possono trovare su eBay, ed è relativa al dispositivo con cover in pelle corredato di garanzia Italia della durata di 24 mesi.

Questo venditore pubblica inserzioni anche su altri smartphone top di gamma come Samsung Galaxy S7, e centinaia di persone acquistano da lui: quindi il massimo dell’affidabilità. C’è anche da dire che centinaia di persone stanno approfittando di questa offerta per LG G4 venduto quasi al prezzo di uno smartphone Android economico. Quindi vi consigliamo di prenderla al volo adesso prima che le scorte si esauriscano. Per aiutarvi a decidere vi forniamo anche di seguito un briefing delle caratteristiche e delle potenzialità di questo dispositivo dall’ottima scheda tecnica.

Uno dei vantaggi di LG G4 è quello di avere un ottimo display con colori perfetti. Esso ha una diagonale di 5,5 pollici ed una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Un’altro importante pregio è l’ottima qualità della fotocamera principale dalla risoluzione di 16 Megapixel (8 Megapixel per i selfie). Essa presenta uno stabilizzatore ottico e può anche registrare video in slow motion ed a risoluzione 4K della durata massima di 5 minuti.

Potente anche il comparto hardware con la presenza di un processore esa core Qualcomm Snapdragon 808 dalla frequenza di 1,8 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Dei componenti che sono uniti ad una rilevante ottimizzazione con il sistema operativo, che garantisce delle ottime prestazioni. Ricordiamo infine che lo smartphone si è aggiornato da poco ad Android 6.0 Marshmallow. Il prezzo dell’offerta è di 339 euro con spedizione gratuita e consegna veloce.

Vi lasciamo il link per acquistare LG G4 direttamente da eBay: LG G4 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche