Android 4.3: la sua data di uscita? Entro la fine di questo mese!

Questo mese vi è stata una grande sorpresa riguardante il fatto che in modo completamente inusuale abbiamo potuto testare l’ultima release di Android 4.3 su un dispositivo non Nexus, ma su un Galaxy S4 (vedi recensione del Galaxy S4 con Rom Android 4.3). Abbiamo però quindi da attendere il rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo Android direttamente su tutti i dispositivi della gamma Nexus e poi il rilascio graduale sui device personalizzati dai vari produttori.

Proprio in questo contesto arrivano informazioni riguardanti il rilascio ufficiale di Android 4.3 che secondo una fonte vicina a Sammobile (la stessa che ha diffuso la Rom di Android 4.3 per Galaxy S4) verrà effettuato entro la fine di questo mese di Luglio.

la release ufficiale di Android 4.3 potrebbe avere ulteriori miglioramenti!

La stessa fonte rilascia anche delle altre dichiarazioni molto importanti, infatti Android 4.3 potrebbe avere delle nuove caratteristiche non incluse nella Rom trapelata precedentemente e quindi potrebbe possedere qualche miglioria anche a livello di interfaccia.

Speriamo proprio che la notizia venga confermata perché effettivamente Android 4.3 su Galaxy S4 è identico a livello di interfaccia ad un qualsiasi Android 4.2 migliorando seriamente le “sole” prestazioni. Quindi qualche modifica anche a livello di UI non potrebbe che fare soltanto piacere.

[Tweet “la release ufficiale di Android 4.3 potrebbe avere ulteriori miglioramenti!”]

via

Potrebbe piacerti anche