Comincia il countdown per Oppo N1: presentazione fissata il 31 Agosto!

Parliamo anche oggi di Oppo N1, il cameraphone tanto atteso che sta facendo molto parlare di sè nelle ultime settimane. Oggi l’azienda ci svela la data in cui si terrà la presentazione ufficiale, ed anche una possibile data per la spedizione dei primi lotti.

Nel sito en.oppo.com è stata creata una pagina dedicata ad Oppo N1 dove è stato avviato il conto alla rovescia per l’annuncio al pubblico dello smartphone. Facendo qualche calcolo rapido è possibile scoprire che la presentazione avverrà il 31 Agosto alle 18 (ora Italiana). Non sono stati svelati altri dettagli riguardanti location etc, ma crediamo che quei dettagli verranno riservati alla stampa. Tuttavia, nella pagina del countdown è possibile leggere:

Possibilities unfold on September 23.

Questo ci porta ad ipotizzare come le spedizioni dei primi lotti di Oppo N1 possano iniziare già dal 23 Settembre, ma la data di commercializzazione probabilmente è legata ai tempi di produzione di massa e per questo la data è soggetta a possibili variazioni. L’attesa per il nuovo cameraphone dell’azienda Cinese sta per finire. Mancano ormai pochissimi giorni all’annuncio ufficiale. Cosa vi aspettate da Oppo N1?

via

Potrebbe piacerti anche