Forse non tutti sanno che Samsung oltre ad essere il produttore di smartphone e prodotti “assemblati” è anche uno dei produttori più agguerriti di chip e di hardware presente nei vari apparecchi tecnologi. Oggi Samsung ci spiega in maniera sicuramente non tecnica ma comunque molto efficace, il funzionamento dei suoi processori dedicati al settore mobile e che possiedono 8 core di cui 4 più prestanti e potenti e altri 4 dedicati al risparmio energetico e a quelle operazioni meno complesse.

E’ inutile girarci intorno, ecco il video promo dedicato alle sue CPU Samsung Exynos OCTA:

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Tom Hunt

    Non sono un fan di Samsung (ben volentieri la mando a quel paese XD) ma questo video è veramente bello! In questo ultimo periodo faceva spot dv prendeva in giro Apple o dv faceva vedere le sue nuove funzionalità prendendo in giro Apple XD Questo video si sofferma solo su Samsung! Sul suo processore. Una pubblicità divertente e originale! =) Spero proprio che funzioni cosi il processore! eheh Perchè il galaxy s4 mi ha deluso molto (era europeo quello che avevo usato quindi era un quad-core)

    • AndreaOdone

      Si hai proprio ragione, rispetto ai video dove attaccava Apple (a volte in modo stupido ed esagerato) questo video è molto più bello e fa passare il messaggio in maniera efficace… 8 Core che lavoreranno insieme in maniera sincrona e che 4 faranno i compiti più difficili mentre gli altri 4 faranno quelle operazioni più semplici… figata… :)