Siren PS4, possibile uscita nel 2014?

Non è poi cosa rara che una serie di successo continui nella generazione successiva e poi in quella ancora dopo. Certo, solitamente succede a titoli di notevole spessore; questo potrebbe essere il caso di Siren, una delle serie horror che è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico amante del genere grazie alla sua atmosfera inquietante e capace di suscitare angoscia allo stato puro.

Il franchise prese vita grazie a Forbidden Siren su PS2, il quale fu succeduto da Siren Blood Curse per PS3; adesso, secondo quanto è stato riferito da Sony Romania – che ci ha rivelato un dettaglio importante – per pubblicizzare l’uscita della nuova piattaforma di casa nel paese, sarebbero in sviluppo più di 30 titoli per la console next-gen, tra i quali InFamous: Second Son, The Order: 1886, Siren, Hell Divers, Shadow of the Beast e Everybody’s Gone to The Rapture.

Siren_ps4_

Addirittura, precisa che 20 di questi titoli saranno disponibili nel primo anno dopo il lancio, mentre 12 non fanno parte di serie già esistenti. Già possiamo immaginare come sarà la paura vissuta a 360° grazie alla potenza del nuovo hardware della società nipponica, per la gioia di tutti gli appassionati del genere e soprattutto della serie. Attendiamo incuriositi nuove informazioni al riguardo.

VIA

Potrebbe piacerti anche