Star Wars Episodio VII: JJ Abrams si sbilancia e parla del film in arrivo

Vi abbiamo già parlato della nuova trilogia di Star Wars ed il primo episodio arriverà al cinema nel corso del 2015. Stiamo parlando, come sicuramente saprete, di Star Wars VII, ma il suo debutto sembra sin troppo lontano.

Durante l’ultima conferenza stampa, però, JJ Abrams ha lanciato alcune interessanti informazioni che fanno drizzare le orecchie degli appassionati. Innanzitutto la sceneggiatura del nuovo episodio è completa, quindi le riprese potranno iniziare presto.

Dopo lo script, Abrams si sofferma anche sul cast e quasi conferma uno dei tanti rumor: Jesse Plemons potrebbe far parte del cast e rivestire un ruolo fondamentale, Ben Skywalker (figlio di Luke). Per chi stranamente non conoscesse questo giovane attore, ricordiamo che Plemons ha vestito i panni di “Todd” nel noto telefilm Breaking Bad. Inoltre, nel film saranno presenti Mark Hamill, Carrie Fisher e non mancherà Harrison Ford.

Jesse-Plemons

Le notizie non finiscono qui, dopo aver parlato della sceneggiatura e del cast, il regista dichiara che l’Episodio VII sarà girato su pellicola normale e non su “IMAX” (Image Maximum). Quest’ultimo sistema risulta troppo inaffidabile e, inoltre, non permette di girare scene abbastanza “intime”, per questo motivo il regista preferisce girare su pellicola.

E voi, che ne pensate della possibile presenza di Plemons e della decisione di non girare il film in IMAX?

Via

Potrebbe piacerti anche