Torniamo a parlare di Windows Phone 8.1, la futura release del sistema operativo mobile di Microsoft. di cui oggi scopriamo nuove informazioni riguardanti il rilascio ufficiale.

Secondo indiscrezioni, la prossima versione di Windows Phone verrà consegnata ai produttori nel mese di Marzo, per poi esser rilasciata ad Aprile agli sviluppatori. Il rilascio definitivo per tutti gli utenti, invece, dovrebbe avvenire nel mese di Maggio.

Windows Phone 8.1 porterà con sè alcune importanti novità come Cortana, il nuovo assistente vocale di Microsoft, la possibilità di spostare le app sulla micro SD, per la prima volta il notification center e probabilmente ulteriori novità di cui ancora non conosciamo i dettagli.

Rimane solo da scoprire quando Microsoft annuncerà ufficialmente questa nuova versione del sistema operativo, che potrebbe avvenire all’MWC o addirittura nel mese di Marzo, e quali degli smartphone attualmente in commercio riceveranno l’aggiornamento a Windows Phone 8.1.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]