Amazon questa volta sta seriamente preparando uno smartphone Android: dopo diversi mesi di indiscrezioni, oggi scopriamo la prima immagine di un prototipo del Kindle Phone, che ci conferma le 6 fotocamere del dispositivo!

Le immagini che vediamo in questo articolo sono state pubblicate dal sito BGR, che si è rivelato in passato una fonte affidabile per le informazioni riguardanti nuovi dispositivi realizzati dall’azienda di Jeff Bezos. Dunque molto probabilmente in questo 2014 vedremo Google, Samsung, Apple, Nokia e tutti gli altri produttori alle prese con Amazon. L’ecommerce numero uno al mondo è pronto a lanciarsi nel mercato degli smartphone e lo farà con un dispositivo munito di ben 6 fotocamere: una principale da 13 Megapixel, una frontale per le videochiamate ed altre quattro per permettere migliorare l’esperienza d’uso dell’utente e di garantire un’interfaccia 3D.

Lo smartphone Amazon, infatti, arriverà con un’interfaccia tridimensionale, come visibile in una delle foto del prototipo trapelate. Si tratta di una scelta discutibile e piuttosto originale considerando che tutti gli altri produttori si stanno concentrando sul Flat design per la user interface dei loro prodotti, caratterizzato da essenzialità e minimalismo.

Oltre a questo, sembra che il Kindle Phone avrà un display da 4,7 pollici HD, un processore Qualcomm e 2 GB di memoria RAM. Le dimensioni dovrebbero essere leggermente inferiori rispetto ad HTC One (M8) e Galaxy S5. Amazon potrebbe anche rilasciare delle API per gli sviluppatori per favorire la creazione di applicazioni che sfruttano l’interfaccia 3D dello smartphone. Per concludere, BGR dichiara che Amazon renderà disponibile il proprio device solo per il mercato Statunitense (gli altri mercati potrebbero riceverlo dopo alcuni mesi) e che in futuro arriverà anche uno smartphone entry-level dal colosso Americano. Vi piacerebbe uno smartphone 3D?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]