HTC One (M7) riceverà l’aggiornamento che installerà la nuova interfaccia utente Sense 6 entro la fine del prossimo mese. Lo ha confermato su Twitter il presidente di HTC America, Jason Mackenzie. “Un promemoria per ricordare che Sense 6 sarà distribuito per i possessori dell’attuale modello di HTC one entro la fine di maggio. #htcadvantage“, si legge nel cinguettio lanciato dall’esecutivo della divisione statunitense della compagnia. La regione di sua competenza indica naturalmente una conferma soltanto per quel che riguarda Stati Uniti e Canada e per il momento non ci sono informazioni per la versione internazionale del dispositivo, che comunque non dovrebbe tardare più di tanto.

htc-one-side-macro1
HTC One mini e One Max, rispettivamente variante economica e phablet del terminale, riceveranno ovviamente la nuova interfaccia utente, ma per adesso non ci sono ulteriori dettagli circa la data di rilascio dell’aggiornamento. In ogni caso, anche in questo caso non ci aspettiamo un ritardo clamoroso rispetto il modello originale.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]