Kindle per Samsung è la nuova versione dell’applicazione dedicata agli eBook del noto eReader presentata da Amazon grazie a una straordinaria collaborazione stretta con il produttore coreano. La nuova app è disponibile su Samsung App Store per smartphone e tablet della linea Samsung Galaxy e offre accesso agli utenti a tutti i libri, quotidiani e riviste appartenenti al catalogo Amazon. Per spingere l’utilizzo di questa versione, le due compagnie annunciano anche una speciale iniziativa chiamata Samsung Book Deals, che permetterà di ricevere 12 libri elettronici gratuiti per un anno. Gli utenti potranno scegliere un eBook gratuito al mese tra una selezione di quattro differenti titoli.

Ovviamente si tratta di un accordo che favorisce entrambe le parti: per Amazon è la possibilità di offrire l’applicazione Kindle a un pubblico maggiore e di conseguenza vendere ancora più titoli. Del resto, saranno presenti anche alcune delle caratteristiche principali della medesima app per Android come Whispersync, Time to Read e altre ancora. In buona sostanza, i terminali Samsung diventano un nuovo canale di distribuzione per Amazon, che spera ovviamente di raccogliere il prima possibile i frutti di quanto seminato. Per Samsung, infine, è invece la chance di dimostrare ancora una volta l’impegno volto a garantire ai propri utenti un’esperienza sempre più personalizzata.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]