Samsung Galaxy Watch 3 appare in nuovi (e bellissimi) render

C’è grande attesa attorno a Samsung Galaxy Watch 3, la prossima generazione dell’indossabile del colosso asiatico. Dopo le tante indiscrezioni (corredate da immagini di qualità non eccelsa) dei giorni scorsi, è Evan Blass a mettere tutti d’accordo, proponendo un paio di render in alta definizione che permettono di ammirare lo smartwatch in tutta la sua bellezza.

Nello specifico, il noto leaker ha mostrato la versione con display da 1.4″, diametro da 45 mm e con ghiera dentellata (è una delle grandi novità di questa generazione rispetto agli ultimi Galaxy Watch Active, il ritorno alla ghiera rotante), quella contraddistinta dal model number SM-R840. Per completezza d’informazione, ricordiamo che arriverà anche un altro modello, con diametro da 41 mm, display da 1.2″ e ghiera liscia. Le due versioni differiranno anche per la capacità della batteria (340 e 247 mAh).

Conosciamo già molto su Samsung Galaxy Watch 3: dalla certificazione militare MIL-STD-810G, alla resistenza all’acqua (5 ATM, fino a 50 metri di profondità), passando per la protezione Gorilla Glass DX, la scocca in titanio o acciaio inossidabile e il sensore GPS integrato.

Samsung Galaxy Watch 3 sarà probabilmente lanciato durante il mese di luglio, integrerà 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno, vanterà la connettività LTE e girerà sulla versione 5.5 di Tizen OS.

fonte Xda
Potrebbe piacerti anche