Samsung Galaxy S20 Fan Edition solo ad ottobre? Ecco le tre colorazioni previste

E’ da tempo che si sta parlando del possibile successore del Galaxy S10 Lite, smartphone che ha avuto uno straordinario successo anche in Italia. Sembra ormai scontato il cambio nome: per la versione “economica” del suo ultimo top di gamma, il colosso coreano è intenzionato ad usare la denominazione Samsung Galaxy S20 Fan Edition.

A differenza di quanto accaduto in passato, l’intenzione è portare a bordo un hardware più vicino alla versione standard del Galaxy S20: non a caso si parla della presenza di uno Snapdragon 865 (anche per i modelli che arriveranno in Europa) e possibilità di supporto alla connettività 5G. 

Oggi Samsung Galaxy S20 Fan Edition è al centro di rumors che riguardano un aspetto puramente estetico, come le colorazioni previste, e le tempistiche di lancio. Per quanto riguarda il primo punto, le indiscrezioni parlano di blu, bianco e viola.

E’ data poi per scontata la presentazione durante l’Unpacked di inizio agosto (che dovrebbe alzare il sipario anche sui vari Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2) ma il produttore starebbe pensando ad un cambio strategia per il lancio effettivo sul mercato. I nuovi smartphone potrebbero arrivare a scaglioni, e l’ultimo “slot”, probabilmente durante la prima metà di ottobre, toccherebbe proprio al Samsung Galaxy S20 Fan Edition. 

fonte sammobile
Potrebbe piacerti anche