Lenovo S860 è stato presentato dal produttore cinese in occasione del Mobile World Congress 2014 ed è adesso disponibile per il pre-order in India, dove sarà commercializzato nella prima settimana di maggio. Si tratta di uno smartphone Android che punta tutto sull’autonomia, montando una batteria da ben 4.000 mAh che dovrebbe garantire, dati alla mano, circa 43 ore in conversazione e oltre 40 giorni in stand-by. Non è la prima volta ovviamente che vediamo dispositivi focalizzarsi su questa caratteristica e raramente vengono commercializzati anche in occidente.

Lenovo S860 photos
Aldilà della batteria, comunque, Lenovo S860 monta un display IPS da 5.3 pollici con risoluzione 720, doppi altoparlanti frontali, slot dual SIM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash, processore quad-core MediaTek dalla frequenza di clock massima a 1.3 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD. Il sistema operativo è Android Jelly Bean, ma Lenovo ha promesso che sarà presto distribuito un aggiornamento per Android 4.4 KitKat. Siamo in attesa di ricevere ulteriori notizie circa i mercati che riceveranno lo smartphone dopo quello indiano.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]