LG G Watch è già noto come il primo smartwatch con piattaforma Android Wear del produttore coreano. A quanto pare però non sara l’unico dispositivo del genere che l’azienda avrebbe intenzione di lanciare nei prossimi mesi. Un nuovo marchio registrato presso l’USPTO suggerisce infatti l’esistenza di un secondo device simile chiamato LG W Watch, che è inserito nella medesima categoria delle apparecchiature pensate espressamente per il fitness e in grado di comunicare con il proprio smartphone. Come solitamente accade in questi casi è impossibile saperne di più, visto che non sono presenti ulteriori informazioni.

lg w watch
Insomma, non sarebbe da escludere comunque che LG voglia imitare Samsung in quanto a strategie: lanciare prima di tutto uno smartwatch top di gamma da affiancare a un modello espressamente dedicato al fitness, come Gear Fit. Comunque, ne sapremo senz’altro di più nelle prossime settimane con l’avvicinarsi dell’annuncio ufficiale ancora però senza data precisa, ma pensiamo intorno l’inizio della stagione estiva.

Via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]