OnePlus One: 5 presunti scatti della fotocamera posteriore

OnePlus One continua a far parlare di se in maniera sempre più decisa creando quell’ansia d’attesa che solo pochi smartphone sanno trasmettere nel pre-presentazione. Il device verrà ormai svelato tra pochi giorni, il 23 Aprile, e sono molti gli aspetti che non sono più un mistero come processore, fotocamera e sistema operativo che sarà sì Android ma personalizzato fortemente dal team CyanogenMod. Oggi vi mostriamo 5 presunti scatti attribuiti in rete al tanto atteso OnePlus One ma che possiamo analizzare solo parzialmente poichè hanno una risoluzione di 1600×1200 pixel quindi di soli 2 megapixel che non ci permette di apprezzare appieno la qualità fotografica, anche se è possibile soffermarsi su altri aspetti altrettanto importanti come contrasti e colori.

Come potete notare la qualità fotografica non sembra deludere e gli scatti sembrano essere di ottima qualità riproducendo fedelmente colori naturali. Ovviamente non avendo la certezza che queste foto provengono dallo smartphone in questione non possiamo sbilanciarci più di tanto ma i dovuti focus sul comparto multimediale non tarderanno ad arrivare non appena il device sarà pronto per il commercio. Vi ricordiamo che il OnePlus One sarà in grado di effettuare scatti da 16 megapixel e video in 4K, quindi è obbligatorio testare la fotocamera con mano per darne un giudizio.

Nell’attesa potete godervi questi primi scatti, qualora siano autentici, dello smartphone che non deludono affatto le aspettative e rimandiamo l’ardua sentenza al 23 Aprile.

Via

Potrebbe piacerti anche