Samsung Galaxy ACE Style è il nuovo smartphone Android presentato dal produttore coreano dedicato espressamente al mercato di fascia bassa. Il dispositivo offre infatti caratteristiche tecniche tipiche dei terminali entry-level e si rivolge dunque a un pubblico interessato ad acquistare un nuovo smartphone senza però spendere importanti cifre. Sebbene non sia ancora disponibile il prezzo ufficiale, è chiaro che Samsung Galaxy ACE Style rispetterà in pieno questa esigenza.

Samsung Galaxy Ace Style Specs
Lo smartphone monta un display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WGA, un processore dual-core a 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 64 GB aggiuntivi. È presente una fotocamera posteriore da 5 megapixel, accompagnata dall’obiettivo frontale di tipo VGA. Tra le altre cose, Samsung Galaxy ACE Style comprende una batteria da 1.500mAh, connettività Bluetooth 4.0, WiFi b/g/n, NFC e sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia utente TouchWiz Essence. Il lancio è previsto nei prossimi giorni in tutto il mondo nelle colorazioni Cream White e Dark Gray.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]