Samsung Galaxy S5 Active: confermato, avrà “solo” 277 applicazioni Samsung

Soltanto da ieri è uscito sul mercato in via ufficiale il Galaxy S5, l’attuale smartphone top gamma di Samsung, oggi però spunta sul web un nuovo rumor che confermerebbe come sia in arrivo anche il Samsung Galaxy S5 Active. Quindi, un po’ come Samsung ci ha abituato in passato, anche quest’anno lancerà molto probabilmente sul mercato una versione rugged del suo top gamma che sarà dedicata all’utenza appassionata di sport estremi/acquatici.

La notizia arriva direttamente dall’ormai conosciuto e attendibile @evleaks che ha pubblicato per la prima volta una lista delle 277 applicazioni Samsung installate sul dispositivo sotto forma di Apk e ritrovabili nella ROM stock del device. Oltre a far riflettere sul numero enorme di app Samsung che peseranno sicuramente molto sul sistema, la notizia diventa però una quasi vera e propria conferma riguardante l’effettiva esistenza di questo Galaxy S5 Active nei piani di Samsung.

sgs5active

Visto che l’attuale Samsung Galaxy S5 possiede anche lui la caratteristica di essere impermeabile e resistente alla polvere, non si può che attendere delle specifiche superiori riguardanti la resistenza del Samsung Galaxy S5 Active. Infatti per mantenere una certa “coerenza di strategia”, l’S5 Active dovrà come minimo mantenere l’impermeabilità anche a profondità più elevate ed essere studiato per resistere alle cadute e ai graffi. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche del terminale ci aspettiamo invece di avere delle simili features della versione normale del Galaxy S5 dove magari troveremo delle differenze riguardanti le tecnologie del display e della fotocamera (un po’ come le differenze che esistono tra Galaxy S4 e Galaxy S4 Actice).

Potrebbe piacerti anche