Samsung Galaxy S20, S20+, S20 Ultra e Z Flip: spuntano i prezzi

Mancano ormai solo tre settimane all’evento Unpacked 2020 in cui saranno svelati non solo i Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ma anche il nuovo pieghevole del colosso coreano, lo Z Flip. Dei quattro smartphone conosciamo ormai praticamente ogni particolare della scheda tecnica. Resta così qualche dubbio soltanto sui prezzi di listino, un dettaglio certamente non di poco conto.

Oggi arrivano da XDA, e in particolare da Max Weinbach, le previsioni di prezzo dei vari Samsung Galaxy S20, S20+, S20 Ultra e Z Flip. Si tratta di quotazioni per certi versi sorprendenti considerato che stando al noto leaker le cifre dovrebbero essere grossomodo le stesse dei modelli della precedente generazione.

Si parte col Samsung Galaxy S20 4G, probabilmente lanciato a 800 euro, mentre la versione con supporto alla connettività 5G si posizionerebbe nella fascia tra i 900 e i 1.000 euro. Salendo poi di livello troveremo la versione Plus del Galaxy S20 (con connessione 5G) tra i 1.050 e i 1.110 euro, mentre l’inedito modello Ultra (sempre 5G e stando a quanto anticipato da Weinbach disponibile nelle colorazioni nera, rosa, grigia e blu) potrebbe toccare quota 1.300 euro.

La chiusura è poi per Samsung Galaxy Z Flip: il nuovo smartphone con display pieghevole, come previsto, sarà lontano dai 2.000 e passa euro del Galaxy Fold e dovrebbe costare 1.400 euro, quotazione che peraltro dovrebbe essere inferiore a quella del RAZR di Motorola.

Potrebbe piacerti anche