Pocophone F1 riceve Android 10 stabile, mentre spuntano nuovi dettagli sull’F2

Sono giorni particolarmente intensi in casa Poco: il brand cinese si è reso indipendente da Xiaomi e l’uscita del nuovo Pocophone F2 (con relativa versione Lite) dovrebbe essere dietro l’angolo. Oggi sono spuntati ulteriori rumors sulla scheda tecnica del device mentre l’apprezzatissimo Pocophone F1 ha nuovamente fatto felici tutti i suoi possessori.

Sì, perché uno dei best-buy più apprezzati degli ultimi mesi sta cominciando a ricevere il suo major update ad Android 10. Va segnalato che in precedenza era già arrivata la MIUI 11 stabile (ovviamente nella personalizzazione riservata a Pocophone) così ora il cerchio si chiude definitivamente. Il nuovo update che porta la versione della MIUI alla MIUI 11.0.4.0.QEJMIXM è quindi caratterizzato esclusivamente da novità riguardanti Android 10, al di là delle patch di sicurezza aggiornate a questo mese di gennaio e a qualche immancabile fix.

Intanto stando a quanto emerge dal database del BIS (Bureau of Indian Standards) il codice modello di Pocophone F2 è molto simile a quello del Redmi K30 4G. Insomma, non è complicato pensare che ci troveremo ad una sorta di rebrand del mid-range lanciato il mese scorso.

Ricordiamo anche che soltanto ieri vi parlammo delle possibili caratteristiche di Pocophone F2 Lite: in questo articolo troverete maggiori dettagli a riguardo.

Potrebbe piacerti anche