Pocophone F2 Lite, immagine dal vivo e primi dettagli sulla scheda tecnica

A distanza di qualche giorno dall’ufficializzazione del “distacco” da Xiaomi per diventare brand indipendente, Poco potrebbe lanciare un nuovo smartphone. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Pocophone F2, in realtà dovrebbe essere molto più vicino l’arrivo della sua versione Lite.

Oggi sono spuntate le prime foto dal vivo che testimonierebbero l’esistenza di questo smartphone, confermata anche dalla relativa voce nel menu interno. Dal punto di vista estetico spunta il notch a goccia e una non estrema ottimizzazione dei bordi frontali (d’altronde il punto di forza del Poco F1 è stato soprattutto il rapporto qualità-prezzo), mentre vanno segnalati anche i primi rumors sulla scheda tecnica, condivisi da MySmartPrice.

Pocophone F2 Lite potrebbe arrivare con uno Snapdragon 765 di Qualcomm a bordo, accompagnato da 6 GB di memoria RAM. Non solo: una batteria da 5.000 mAh attirerebbe di certo l’attenzione di molti appassionati così come la presenza di Android 10 con interfaccia MIUI (For Poco) di serie.

Si tratta al momento soltanto di voci non confermate da altre fonti ma sembra fuori di dubbio che il marchio Poco sia pronto a lanciare il suo primo “vero” smartphone di proprietà dopo il successo ottenuto da Pocophone F1. Dispositivo che, tra l’altro, può ancora essere acquistato su Amazon ad un ottimo prezzo: Xiaomi Pocophone F1 64GB Handy, rot, Dual SIM, Android 8.1 (Oreo)

fonte gizmochina
Potrebbe piacerti anche