Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro avranno in comune la cam da 108 MP ma non il caricatore da 65 W

Ci avviciniamo a grandi passi all’arrivo di Xiaomi Mi 10: il prossimo top di gamma dell’azienda cinese arriverà subito in almeno tre versioni, quella “standard” la “Pro” e la Pro con supporto al 5G. Proprio di quest’ultimo modello sono spuntate già diverse indiscrezioni, oggi ci concentriamo sul resto della linea.

Da Weibo, infatti, e da diverse fonti arrivano infatti alcuni particolari che delineano uno scenario piuttosto sorprendente: ad oggi si può ipotizzare che Xiaomi punti a ridurre al minimo le differenze tra Mi 10 e Mi 10 Pro. Se già nei giorni scorsi era emerso che tutta la gamma potrà contare sullo Snapdragon 865, anche un altro dettaglio di assoluta importanza potrebbe essere comune ai due modelli.

Ci riferiamo al sensore fotografico da 108 MP che dovrebbe andare a “capitanare” una tripla fotocamera posteriore su Xiaomi Mi 10. E’ ipotizzabile che, di conseguenza, una delle differenze nel comparto multimediale possa essere rappresentata proprio dal numero di sensori sul retro, ma per il momento è solo una congettura.

Un’altra fonte, invece, ha confermato che il caricatore da 65 W (già emerso in alcune foto dal vivo nei giorni scorsi) sarà in dotazione solo per il modello Pro. Non che i futuri possessori di Xiaomi Mi 10 avranno di che lamentarsi visto che il caricatore da 48 W su cui potranno contare garantirà una ricarica ultra-rapida e ben al di sopra della media di quanto offerto dai competitors.

fonte gizmochina
Potrebbe piacerti anche