Samsung Galaxy S5 Zoom, ecco una nuova foto

Samsung Galaxy S5 Zoom torna protagonista in rete grazie a una nuova fotografia che mostra la parte posteriore dello smartphone. Ne avevamo già parlato qualche settimana fa, e sebbene per il momento sia impossibile specificare quando avverrà la presentazione, non possiamo naturalmente non essere curiosi circa il dispositivo che seguirà il concept del predecessore. Il design è praticamente identico, ma lo smartphone dovrebbe essere in ogni caso più leggero e sottile a confronto con Galaxy S4 Zoom.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni, ricordiamo alcune delle caratteristiche tecniche trapelate. Samsung Galaxy S5 Zoom dovrebbe montare una fotocamera da 20 megapixel con zoom 1ox, pezzo forte ovviamente di un device comprensivo di display da 4.8 pollici a 720p, processore Samsung Exynos 5 Hexa a 1.3 GHz, 2 GB di RAM e due differenti tagli di memoria che potranno comunque essere espansi tramite schede microSD. Per il sistema operativo si parla di Android 4.4.2 KitKat.

galaxy-s4-zoom

Tanto per fare un confronto con il predecessore, Samsung Galaxy S4 Zoom monta una fotocamera da 16 megapixel, display 4.3 con risoluzione qHD, processore dual-core Exynos, 1.5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e slot per microSD. Insomma, il successore si presenterebbe sul mercato con miglioramenti sotto ogni punto di vista, non vediamo quindi l’ora di saperne di più quindi nelle prossime settimane.

Via

Potrebbe piacerti anche