Abbiamo parlato già recentemente dell’arrivo di tre nuove colorazioni per HTC One M8, lo smartphone Android del produttore taiwanese disponibile da qualche settimana. Oggi, il solito sempre ben informato @evleaks ha diffuso la prima immagine ufficiale del modello di colore rosa, cui lancio pare sia previsto prossimamente. La fonte non ha svelato infatti quando la variante sarà effettivamente disponibile sul mercato, ma è lecito non attendersi un ritardo clamoroso per qualcosa che punterà indiscutibilmente al pubblico femminile.

Foto della fotocamera di HTC One M8
In attesa di ricevere ulteriori informazioni, ricordiamo le caratteristiche tecniche dello smartphone. HTC One M8 monta un display da 5.0 pollici Super LCD 3 Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.3 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 o 32 GB espandibile tramite schede microSD, altoparlanti stereo BoomSound migliorati rispetto la generazione precedente, fotocamera con tecnologia UltraPixel, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat personalizzato con interfaccia utente HTC Sense 6.0 e naturalmente tradizionale comparto per la connettività comprensivo di WiFi, Bluetooth e NFC.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]