Ci siamo, finalmente è arrivato il momento di vedere l’LG G3 integralmente tramite delle prime fotografie stampa diffuse da phonearena e che ci mostrano il terminale in tutta la sua bellezza. Dobbiamo subito dirlo, se da una parte guardando le prime immagini leaked diffuse nelle scorse settimane e riguardanti l’LG G3 avevamo avuto la sensazione di avere sotto gli occhi un device forse troppo simile all’LG G2. Adesso possiamo dire che il nuovo top gamma di LG avrà tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto il vecchio, con però l’aggiunta di un design davvero ben fatto che quasi colpisce al primo sguardo.

Ancora purtroppo non si conoscono informazioni certe riguardanti i materiali della scocca, tuttavia sembra sempre più plausibile l’utilizzo del metallo in più zone dello smartphone e in ogni caso, anche se l’LG G3 non sarà in metallo darà comunque una sensazione visiva appunto “metallica”. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, LG G3 possiederà un display da 5.5 pollici QHD, 3 GB di RAM, processore quad-core Snapdragon 805 (oppure la versione 801), fotocamera da 13 Mpx con OIS+ e resistenza all’acqua. Anche a livello di software presenterà delle grosse migliorie con un’interfaccia che dovrebbe essere quasi completamente rinnovata.

Insomma, LG  dimostra di saper innovare molto e puntare al massimo sulla qualità dei propri device, tanto che probabilmente porterà LG G3 ad essere un vero e proprio successo viste le potenzialità! Non vediamo l’ora di poterlo toccare con mano. Anche voi siete sempre più curiosi?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Abex

    Perchè Samsung non prende lezioni di design da LG ? Lo dico come possessore di S3 che si aspettava un S5 esteticamente rivoluzionario rispetto a tutta la serie. Già l’HW del G3 mi aveva convinto a farci un serio pensierino, ora guardandone l’estetica, non ho alcun dubbio: addio Samsung!

    • AndreaOdone

      Samsung ha fatto un passo falso enorme quando la vicepresidente a Febbraio aveva annunciato che l’S5 avrebbe avuto un design finalmente diverso dal solito… Se così fosse stato OK, il problema che oltre ad essere praticamente uguale, porta dei grossi difetti come uno spessore dei bordi maggiore e il retro bucherellato che in alcune colorazioni (vedi quella dorata) è imbarazzante.

      Aggiungerei anche una touchwiz che purtroppo non è stata quasi per niente rinnovata e che invece necessitava di una rivoluzione per venir di nuovo apprezzata dagli utenti più appassionati.

  • Niko

    Samsung ha fatto la
    “rivoluzione” con il mio amato S2 che tuttora uso come muletto.
    Ma saper innovare, percependo e soddisfacendo (o superando!) le esigenze di un
    Mercato come quello dell’elettronica soggetto ad una velocità evolutiva
    mostruosa, sembra non essere cosa da tutti.
    E Samsung si è adagiata sugli allori in tal senso.
    L’anno scorso mi decisi a passare a LG G2: entusiasta fino al momento di un incidente
    di percorso da cui è uscito distrutto, ma non certo nel ricordo e reputazione
    che restano completamente entusiastici, dandomi il pretesto per non nutrire
    alcun dubbio sul prossimo acquisto: G3 ti aspetto!!!