LG G3: le prime fotografie stampa in HD mostrano uno smartphone bellissimo!

Ci siamo, finalmente è arrivato il momento di vedere l’LG G3 integralmente tramite delle prime fotografie stampa diffuse da phonearena e che ci mostrano il terminale in tutta la sua bellezza. Dobbiamo subito dirlo, se da una parte guardando le prime immagini leaked diffuse nelle scorse settimane e riguardanti l’LG G3 avevamo avuto la sensazione di avere sotto gli occhi un device forse troppo simile all’LG G2. Adesso possiamo dire che il nuovo top gamma di LG avrà tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto il vecchio, con però l’aggiunta di un design davvero ben fatto che quasi colpisce al primo sguardo.

Ancora purtroppo non si conoscono informazioni certe riguardanti i materiali della scocca, tuttavia sembra sempre più plausibile l’utilizzo del metallo in più zone dello smartphone e in ogni caso, anche se l’LG G3 non sarà in metallo darà comunque una sensazione visiva appunto “metallica”. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, LG G3 possiederà un display da 5.5 pollici QHD, 3 GB di RAM, processore quad-core Snapdragon 805 (oppure la versione 801), fotocamera da 13 Mpx con OIS+ e resistenza all’acqua. Anche a livello di software presenterà delle grosse migliorie con un’interfaccia che dovrebbe essere quasi completamente rinnovata.

Insomma, LG  dimostra di saper innovare molto e puntare al massimo sulla qualità dei propri device, tanto che probabilmente porterà LG G3 ad essere un vero e proprio successo viste le potenzialità! Non vediamo l’ora di poterlo toccare con mano. Anche voi siete sempre più curiosi?

via

Potrebbe piacerti anche