Avevamo già parlato di LG L35 poco tempo fa e oggi arriva la conferma ufficiale da parte del produttore coreano. E, esattamente come previsto, si tratta di un mini smartphone Android pensato essenzialmente per chi vuole spendere davvero molto poco e si inserisce di diritto nella categoria dei dispositivi low cost, con caratteristiche tecniche ovviamente allineate alle esigenze di questo particolare settore del mercato.

LG L35 white
LG L35 monta infatti un piccolo display da 3.2 pollici con risoluzione HVGA (320 x 480 pixel), accompagnato da un chipset dual-core Qualcomm Snapdragon 200 a 1.2 GHz e 512 MB di RAM. Presente anche una fotocamera posteriore da 3 megapixel, batteria da 1.540 mAh, memoria interna da 4 GB espandibile tramite schede microSD e il comparto connettività tradizionale composto da WiFi e Bluetooth. Le misure del dispositivo sono di 109.4 x 59 x 11.4 mm per un peso complessivo di 108.4 grammi. Interessante è la presenza di Android 4.4.2 KitKat, la cui ottimizzazione viene dunque messa alla prova con un hardware entry level. Il lancio è previsto in Europa prossimamente con Germania, Spagna, Italia, Portogallo e Ungheria tra i paesi inclusi. Ancora nessuna informazioni sul prezzo, ma sarà ovviamente particolarmente economico.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]