Motorola conferma accidentalmente il prezzo di Moto 360

Il mercato dei wearables è in continua evoluzione, e come sappiamo questo sarà l’anno delle novità grazie a Motorola, LG e altri produttori che utilizzeranno la piattaforma Android for wearables presentata da Google pochi mesi fa. A tal proposito, parliamo di Moto 360, sicuramente il più atteso e il più bello per estetica e materiali.

Infatti, in questi giorni, Motorola ha dato il via ad un interessante contest che permette di vincere Moto 360, ed ha erroneamente svelato il prezzo dello stesso. Il contest è molto semplice: per partecipare basterà inviare a Motorola un disegno raffigurante la “watch face” preferita, e sperare di essere selezionati come vincitori.

moto-360-contest-template-1

Però, come detto, Motorola ha inavvertitamente confermato il prezzo di Moto 360, trascrivendolo nelle regole del contest. Il prezzo, per quanto riguarda gli USA, sarà di 249.99 dollari, e si presume che in Europa sia lo stesso ma trasposto in euro, ovvero 249 euro. In aggiunta a questo, potrebbe anche aver svelato la data di arrivo.

Il vincitore sarà contattato intorno al 24 Giugno, e questo ci fa pensare che Moto 360 potrebbe arrivare proprio in quel periodo; ultima settimana di giugno o prima settimana di Luglio, successivamente al Google I/O dove magari verrano presentate altre novità e spiegate in maniera più dettagliata queste nuove piattaforme, e perché no, magari uno degli ospiti di onore è proprio Moto 360.

Via

Potrebbe piacerti anche