Motorola Moto G 5G è imminente e avrà un’ottima autonomia

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale di Motorola Moto 5G: domani la casa alata terrà un evento in cui presenterà anche il suo primo device con supporto alla connettività 5G. Non c’è la certezza che lo smartphone venga lanciato proprio domani, ma tutti gli indizi fanno pensare ad un arrivo imminente.

Nelle scorse ore, peraltro, è arrivata anche la certificazione FCC che conferma il supporto al 5G oltre ad altre specifiche legate alla connettività di routine per gli smartphone di ultima generazione. La vera novità arriva però dalla certificazione TUV Rheinland che fa riferimento al device con model number LZ50 con una batteria a bordo da ben 5.000 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 20 W).

Si tratta di un dettaglio che alza ulteriormente l’asticella per uno smartphone che di certo non passerà inosservato. Nelle scorse settimane abbiamo già fatto il punto sul resto dei dettagli più significativi della scheda tecnica: Motorola Moto 5G è atteso con un display da 6.7 pollici in Full HD e frequenza d’aggiornamento a 90 Hz, con Snapdragon 765G a bordo (più 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno), con un una quad cam posteriore da 48+16+8+5 MP e con una dual cam anteriore con sensori da 8 e 2 MP. Niente male!

fonte Dealintech
Potrebbe piacerti anche