Motorola One Fusion è ufficiale ma (forse) non arriverà mai in Europa

A poco meno di un mese dal lancio della versione Plus, Motorola ha ufficializzato un nuovo smartphone di questa serie. Parliamo di Motorola One Fusion, device che per il momento è stato commercializzato in alcuni paesi del Sudamerica, negli Stati Uniti e negli Emirati Arabi. Andiamo a scoprire la scheda tecnica.

Motorola One Fusion arriva con un display da 6.5 pollici con risoluzione in HD+ (1.600 x 720 px) e notch a goccia: al suo interno è integrata una fotocamera anteriore da 8 MP (f/2.0). Restando nel comparto fotografico da segnalare i quattro sensori sul posteriore, così configurati: principale da 48 MP, grandangolare da 8 MP con angolo di visione da 118 gradi, macro da 5 MP e rilevatore di profondità.

Il processore è uno Snapdragon 710 firmato Qualcomm e completato da una scheda grafica Adreno 616. La memoria RAM arriva a 4 GB mentre lo storage interno è di 64 GB. Nessuna mancanza sul fronte connettività (Bluetooth 5.0, USB di tipo C, Dual WiFi…) mentre va sottolineata la batteria da 5.000 mAh. Android 10 arriva pre-installato, occhio anche al sensore per le impronte digitali che è integrato sul frame laterale.

Motorola One Fusion arriva in due colorazioni, Emerald Green e Deep Sapphire Blue. Al momento si ha un unico riscontro sul prezzo visto che dal Cile arrivano informazioni su un lancio a circa 220 euro, tenendo presente il cambio attuale.

Potrebbe piacerti anche