Motorola Moto 360 non è solo il primo smartwatch del produttore statunitense, ora passato nelle mani di Lenovo, ma anche tra i primi dispositivi a essere basati su piattaforma Android Wear: il sistema operativo di Google appositamente progettato per device indossabili. L’azienda punta evidentemente parecchio sul progetto, tanto che ha deciso di lavorare molto sul design donandogli un aspetto simile a quello di un comune orologio: del resto, esponenti della compagnia hanno fatto capire a più riprese di non gradire la piega generale del settore sotto questo punto di vista. E le immagini confermano effettivamente che Motorola Moto 360 sarà uno smartwatch molto elegante, che potrà conquistare anche gli appassionati più interessati all’estetica.

moto-360-3
Ma quanto costerà? È proprio il punto di questo articolo: stando alle ultime voci di corridoio, il lancio di Moto 360 è previsto nel mese di luglio a un prezzo di 249 euro, dunque inferiore rispetto concorrenti come Samsung Gear 2 e poco più caro di LG G Watch. Se sarà davvero così lo sapremo solo tra qualche settimana.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]