NGM svela Forward Next, device Octa-Core perfetto per i Selfie!

NGM toglie i veli al suo nuovo prodotto. Stiamo parlando di Forward Next, uno smartphone studiato appositamente per accontentare quella fascia di utenza che non può proprio rinunciare al suo Selfie giornaliero! Già, perchè questa nuova proposta di NGM è sì dotata di una fotocamera 13 megapixel con tanto di Autofocus, Flash LED e HDR, ma il suo sensore ha un jolly piuttosto particolare da giocare: la capacità di effettuare una rotazione a 180° in maniera tale da catturare uno spazio visivo che sia il più ampio possibile!

E per quanto riguarda il resto? Il display IGZO ha un’ampiezza di 4.7 pollici con risoluzione HD, e per proteggerlo al meglio NGM ha pensato bene di rivestirlo con materiale Dragontrail, uno strato di vetro ultra resistente ai graffi e agli urti accidentali. Il lato meccanico di Forward Next, invece, trova realizzazione in un processore Octa-Core con frequenza di clock a 1.7GHz, in una RAM da 1GB e in una memoria interna da 16GB.

Particolarmente interessante è anche il comparto della connettività, che oltre a garantire il classico equipaggiamento di base è altresì munito di una funzione Dual SIM. La batteria ha una potenza di 2.200 mAh, mentre per quanto attiene il comparto software in Forward Next non possiamo che trovare Android nella sua versione 4.2.2 Jelly Bean.

Il device è disponibile già nel corso di questi giorni a 349 euro, anche se la sua commercializzazione pare sia legata alla sola variante Bianca

via

Potrebbe piacerti anche