NGM Italia annuncia You Color: caratteristiche e prezzi

NGM Italia ha ufficializzato You Color M502, il suo primo smartphone aziendale con connettività Dual SIM e processore MediaTek MT6735P a 64-bit. Parliamo di un dispositivo di fascia bassa sia per via delle specifiche che per il prezzo, ma che nonostante questo si rende a dir poco interessante per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un telefono semplice e funzionale.

You Color M502 monta un display 5″ con risoluzione HD non privo della tanto decantata tecnologia 2.5D, e poi ancora con 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile, fotocamere da 8 e 2 megapixel ed una connettività al completo di tutto il necessario (Bluetooth 4.0, Wi-Fi, 4G LTE e USB OTG).

Per ciò che concerne l’autonomia abbiamo una batteria da 2.000 mAh capace di garantire fino a 270 ore di autonomia in stand-by o 660 minuti in conversazione. You Color M502 è gradevole anche sotto il profilo estetico, soprattutto per via di bordi smussati e di una finitura soft della cover posteriore.

Ma veniamo al discorso commerciale. NGM You Color M502 è disponibile alla vendita nei maggiori store di elettronica nella colorazione Yellow ad un prezzo consigliato al pubblico di 140 euro. Il suo esordio dovrebbe avvenire già nel corso di queste settimane.

Potrebbe piacerti anche