Samsung Galaxy Tab S si mostra ancora una volta a poche settimane di distanza dalla presentazione ufficiale prevista per il prossimo 12 giugno. Nelle scorse ore è infatti trapelata in rete una nuova fotografia che ritrae il tablet top della gamma Android del produttore coreano in tutto il suo splendore mettendo in particolare risalto lo splendido display Super AMOLED che caratterizzerà questa famiglia di dispositivi. La già ottima tecnologia sarà arricchita dalla risoluzione da 2.560 x 1.600 pixel, accompagnata da processore octa core Exynos 5420.

Per il resto delle specifiche tecniche, in attesa dell’annuncio ufficiale si parla di fotocamera posteriore da 8 megapixel, obiettivo frontale da 2.1 megapixel, tradizionale repertorio di opzioni per la connettività composto da WiFi, Bluetooth 4.0, GPS/GLONASS e LTE, blaster IR e sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia utente Magazine UX, appositamente progettata per tablet. Il pulsante Home comprenderà inoltre un lettore di impronte digitali simile a quanto già visto con Samsung Galaxy S5.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]