Samsung si starebbe preparando a lanciare il primo smartphone ultra low end con sistema operativo Android KitKat. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della compagnia, dove è presente l’User Agent Profile di un dispositivo identificato con il modello SM-G110B e che comprende, oltre l’ultima build della piattaforma di casa Google, anche display QVGA (240 x 320 pixel) e processore da 1 GHz (difficile dire al momento se si tratta di un single-core o di un dual core). Grazie al portale indiano Zauba scopriamo inoltre che le dimensioni dello schermo dovrebbero essere pari a 3.3 pollici, cosa che fa pensare all’inserimento del device nella famiglia dei Galaxy Pocket, cui ultimo esponente ha un costo di circa 80 dollari.

samsung sm-g110
Difficile dire al momento quando lo smartphone sarà presentato e distribuito sul mercato. Come solitamente accade per dispositivi di questo tipo è inutile attendersi ovviamente eventi in grande stile, ma un annuncio in sordina praticamente da un momento all’altro. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]